Il sindaco
AVVISA
i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia che intendono usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022 possono ritirare i moduli di domanda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione. I moduli sono disponibili nella sezione allegati del presente avviso, oppure previa richiesta ricevuta a mezzo mail e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione che consegnerà la modulistica cartacea solo previo contatto telefonico.
La domanda può essere presentata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.elmas.ca.it oppure a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it (la cui conferma di ricezione potrà essere richiesta al 070 21922262, per ottenere il numero di protocollo). Il richiedente che non dispone di mail potrà consegnare la domanda direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione, previo appuntamento telefonico, oppure in busta chiusa con indicazione del mittente e la dicitura “Richiesta servizio ristorazione scolastica infanzia – Pubblica Istruzione” presso la casa comunale inserendo la busta direttamente nella cassetta postale disponibile sotto il portico a sinistra all’ingresso principale lato anagrafe.
Per informazioni:
Comune di Elmas – Ufficio Pubblica Istruzione
la mattina: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00
il pomeriggio: martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
telefono: 070-2192262
e-mail: pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it
PEC: protocollo@pec.comune.elmas.ca.it
In caso di allergie o intolleranze alimentari è importante rivolgersi con estrema urgenza presso l’Ufficio Pubblica Istruzione per avviare le procedure di attivazione necessarie.
Le richieste dovranno pervenire entro il 30 settembre 2021.
Elmas, 1 settembre 2021
Il sindaco Antonio Ena |
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