Contributi di supporto al trasporto scolastico studenti con disabilità frequentanti istituti di istruzione secondaria di secondo grado a.s. 2021/2022
Si avvisano le famiglie che la Città Metropolitana di Cagliari ai sensi della legge 104/1992 e L.R. n. 9/2006 e come da regolamento approvato con deliberazione C.M. n. 15 del 05/06/2017 ha pubblicato l’avviso pubblico relativo all’erogazione di contributi per gli studenti con disabilità frequentanti istituti di istruzione secondaria di secondo grado, per il loro trasporto da casa a scuola e viceversa e che non possono utilizzare i mezzi di linea.
Le domande per l’anno scolastico 2021/2022 dovranno essere presentate ai comuni di residenza su appositi moduli.
I moduli possono essere richiesti presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure, previa richiesta, ricevuti a mezzo mail. L’ufficio Pubblica Istruzione consegnerà la modulistica cartacea solo previo contatto telefonico.
La domanda può essere presentata a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.elmas.ca.it
oppure a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it
(la cui conferma di ricezione dovrà essere richiesta al 070.2192.262 per ottenere il numero di protocollo).
Il richiedente che non dispone di mail potrà consegnare la domanda presso la casa comunale previo appuntamento telefonico oppure inserire la domanda in busta chiusa con indicazione del mittente e la dicitura “Richiesta contributi studenti con disabilità – Pubblica Istruzione” e inserire la stessa direttamente nella cassetta postale disponibile sotto il portico a sinistra all’ingresso principale lato anagrafe.
Per informazioni: Comune di Elmas – Ufficio Pubblica Istruzione
la mattina: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00
il pomeriggio: martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30
telefono: 070.2192.262
e-mail: pubblicaistruzione@comune.elmas.ca.it
PEC: protocollo@pec.comune.elmas.ca.it
Le domande, corredate dell’informativa sul trattamento dei dati personali e della documentazione prevista, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro il 3 settembre 2021, pena l’esclusione dai benefici.
Elmas, 9 agosto 2021
Il sindaco Antonio Ena |