Si avvisa che a seguito della deliberazione di Giunta Regionale n. 52/43 del 23/12/2019 sono state definite le procedure per far fronte ai danni accorsi al patrimonio privato, e nello specifico ai beni mobili registrati (autoveicoli), a seguito della calamità naturale dichiarata con deliberazione della G.C. n. 81 del 17/10/2018 relativamente agli eventi metereologici del 10/11 Ottobre 2018.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni ai beni mobili registrati (autoveicoli) in occasione degli eventi meteorologici del 10 e 11 ottobre 2018.
Al fine di individuare i soggetti beneficiari, i danni ammissibili ed il relativo importo per l’erogazione dei contributi di cui si tratta i privati possono presentare istanza sulla apposita modulistica entro e non oltre la data del 10 Febbraio 2020 (prorogata al 31 marzo 2020).
Le domande potranno essere presentate presso il Comune di Elmas nel seguente modo:
– tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.elmas.ca.it– a mezzo posta raccomandata a/r indirizzata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Elmas, via del Pino Solitario snc;
– a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale
MODULISTICA
Modello B
Allegato B1
Prospetto B
Informativa Privacy
Per informazioni: settoreambiente@comune.elmas.ca.it
Responsabile del Procedimento: Per. Ind. Scalas Giancarlo